Navigation

Related Articles

Back to Latest Articles

Obiettivi della Legacy Agenzia Paranormale


Legacy
Legacy
Obiettivi della Legacy Agenzia Paranormale

Questo sito è L’Occhio della Legacy.

Ci sono avvenimenti che vanno oltre la razionalità.
Ci sono persone che, loro malgrado, subiscono tali avvenimenti.
L’obbiettivo della Legacy è incoraggiare coloro che, per paura di essere giudicati, temono di esprimersi o di raccontare la propria esperienza.

La Legacy vi ascolta ma non vi giudica.

24 ore su 24 assicura la supervisione delle discussioni e delle vostre problematiche.
Qualora si ritenesse necessario un intervento fisico della Legacy in seguito alle vostre discussioni, verrete contattati con un messaggio privato.

Sentitevi liberi di contattarci e non abbiate paura di farlo.
Non Siete Soli.

Il sito della Legacy: perchè.

Il sito nasce come luogo virtuale di incontro per lo scambio culturale legato alla sfera del soprannaturale, esoterismo ed ignoto.
La consultazione è gratuita e libera, accessibile da chiunque disponga dei mezzi che ne permettono l’accesso; non occorre essere registrati.

La partecipazione richiede la registrazione, gratuita, mediante inserimento di alcuni dati. Tra queste informazioni è necessario fornire uno Username(nome utente), al quale associare una Password(parola d’accesso), un Indirizzo E-mail(posta elettronica) per ricevere comunicazioni e la Data di Nascita.
Non ci riteniamo responsabili delle registrazioni al forum effettuate con dati falsificati, che saranno punibili e perseguibili a norma di legge.

Informiamo inoltre tutti gli utenti che sono rispettate le attuali norme sulla privacy e gestione dei dati.
Si richiede a coloro che intendono frequentare il sito, in qualità di visitatori o di utenti registrati, di accettare le seguenti regole comportamentali.

  1. Non è permesso offendere, minacciare, insultare gli altri utilizzatori del sito. Chiunque partecipa al sito è libero di esprimere le proprie opinioni in modo cordiale e sereno, senza l’ausilio di imprecazioni, bestemmie, volgarità; verso qualsiasi religione, fazione politica o ideale. Si invita inoltre a non urtare la suscettibilità degli utenti con frasi o parole, dal torno arrogante e provocatorio.
  2. Non è permesso utilizzare il sito al di fuori degli argomenti per i quali è stato istituito.
  3. Non è consentito inserire nella propria firma dell’account, nei temi proposti e nei commenti frasi e riferimenti ad attività commerciali, di qualsiasi natura, se non espressamente richiesti e approvati.
  4. I Moderatori e gli Amministratori del sito si avvalgono della facoltà di correggere o rimuovere eventuali frasi o parole poste non consone alla natura del sito.
    Inoltre essi hanno la facoltà di eliminare dal sito tutto ciò che è privo di senso, fuori tema o distorto da disagi adolescenziali.
  5. Non è consentito avere più di una registrazione al sito per indirizzo di posta elettronica.
  6. La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, è vietata, fatto salvo il caso di espresso consenso di tutti i citati nel documento stesso. La violazione di ciò può dare luogo a responsabilità per danni d’immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell’art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte. Questo è quanto stabilisce la legislazione italiana. In questa regola rientra anche la pubblicazione di indirizzi di posta elettronica di qualsiasi ente o persona.
  7. Gli Utenti Iscritti accettano la condizione di ricevere periodicamente messaggi e-mail che rammentino loro eventi o aggiornamenti importanti, da parte degli amministratori del sito.
  8. Non è ammesso il crossposting: pubblicare lo stesso post (o commento) su diverse sezioni del sito (topic). Non è ammesso effettuare tecniche di spamming o inserire più ripetizioni dello stesso messaggio.
  9. Affinché vi sia la comprensione per chiunque utilizzi il sito, si invitano gli utenti ad impiegare un linguaggio chiaro, senza contrazioni (ove necessarie) o sostituzione di lettere (K al posto di C).
  10. E’ vietato tentare di accedere ad aree private, precluse dalla propria registrazione (account). E’ altresì vietato accedere utilizzando le credenziali di accesso di un altro utente (Username e Password). E’ vietato violare o rubare dati presenti nel sito del sito.
    Questi reati sono perseguibili a norma di legge.
  11. Gli Utenti che non si atterrano a quanto stabilito nel seguente regolamento, sono invitati ad abbandonare il sito. Gli iscritti che trasgrediranno le regole verranno sospesi (ban) temporaneamente, e su continuazione espulsione e sospensione permanente.

Infine si dichiara che: data la natura delle discussioni e delle tematiche trattate, la partecipazione al forum è riservata ad un’utenza adulta; le opinioni inserite dagli iscritti sono prettamente personali.